Corso “Insieme al Bar”

Mai più lontani dai luoghi pubblici con il corso “Insieme al bar”

Cane in luoghi pubblici“ Insieme al bar” è il nome che abbiamo pensato per dare risposta, attraverso un corso facile e veloce, a una delle domande più ricorrenti: come posso frequentare  bar, negozi e luoghi pubblici insieme al mio cane senza troppi problemi? Una domanda legata a molteplici situazioni: in che modo sedersi a prendere un caffè tranquillamente? Come fare shopping senza disturbare altre persone? E se voglio andare al mercato con il mio cane? O fare una cena al ristorante senza lasciarlo da solo a casa? Sono solo alcune delle questioni che i padroni di cani grandi e piccoli si trovano a dover affrontare quotidianamente. E se le soluzioni non arrivano, spesso si rinuncia al piacere di uscire oppure si finisce per lasciare sempre il nostro amico a 4 zampe a casa da solo…

Eppure non è mai detta l’ultima parola. Se il cane è in buone condizioni fisiche e non presenta gravi problemi di comportamento, si possono ottenere risultati eccellenti attraverso percorsi educativi su misura. Con il corso “Insieme al bar”, lo staff di Una Vita a 6 Zampe ti propone 5 lezioni personalizzate, da svolgere direttamente nei luoghi pubblici che si vuole frequentare. Durante le lezioni il proprietario è guidato da un’educatrice cinofila esperta nella gestione del cane in situazioni particolari. Gli incontri si possono organizzare nei contesti più diversi: al bar vicino casa, al mercato cittadino, in giro per negozi, al centro commerciale, in pizzeria ecc.. Basta concordare di volta in volta con l’educatrice il luogo, il giorno e l’orario della lezione et voilà, il corso è presto fatto!

A chi è rivolto il corso “Insieme al bar” e quali sono gli obiettivi

Il corso Insieme al bar è rivolto a tutti i proprietari che vogliono frequentare luoghi pubblici col proprio amico a 4 zampe: giovani e meno giovani, uomini e donne, single o famiglie con figli. Vale lo stesso per il cane, non importa se è timido o vivace, cucciolo o adulto, di taglia piccola o grande…noi ti insegneremo come gestirlo nel migliore dei modi. Ti spiegheremo come evitare che il cane tiri il guinzaglio, chieda cibo da tavola al ristorante, si metta ad abbaiare al negozio per animali, infili il muso nel passeggino di un passante, si fermi nel bel mezzo della strada e non voglia più saperne di camminare… tante situazioni diverse che, una volta risolte, ti faranno risparmiare tempo prezioso e una dose di stress tutt’altro che indifferente. Perché non approfittarne? I nostri corsi si svolgono a domicilio nelle province di Milano, Monza e Brianza, chiama subito!